Laser Terapie

Il nostro studio dermatologico adotta le più recenti strumentazioni Laser e di Luce Pulsata per trattare aree di pelle sia del corpo sia del viso a fini curativi ed estetici:
icona_laserterapie_sorbellini_70x70

LASER ABLATIVI

LASER CO2
Il laser CO2 pulsato è un raggio ad anidride carbonica che colpisce l’acqua contenuta all’interno delle cellule, vaporizzandole.

Il laser non danneggia i tessuti circostanti, previene dal sangiunamento dei vasi e consente una migliore cicatrizzazione.

E' indicato nella cura ad esempio di nei epidermici, inestetismi cutanei quali rughe di viso, occhi, labbra; verruche, condilomi, cicatrici.

Epilazione e trattamenti con laser a diodi e led per la pelle.
icona_laserterapie_sorbellini_70x70

LASER NON ABLATIVI

LASER A DIODI PER EPILAZIONE
Nello Studio Sorbellini effettuiamo trattamenti di epilazione anche in presenza di patologie cutanee correlate e/o causate dalla presenza dei peli del corpo (patologie infiammatorie, irsutismo da squilibri ormonali, etc…).
LASER VASCOLARE ND-YAG
Si tratta di un laser vascolare ideale per la rimozione di neoformazioni vascolari (angiomi) e di capillari del viso e del corpo. E' considerato il sistema laser in grado di dare i risultati migliori per i capillari e le teleangectasie degli arti inferiori.
Terapie Laser nello Studio dermatologico Sorbellini a Milano
icona_laserterapie_sorbellini_70x70

LUCE PULSATA (IPL)

LUCE PULSATA
In dermatologia, è un trattamento in grado di intervenire in maniera efficace nell’eliminazione di imperfezioni cutanee come pigmentazioni localizzate, macchie caffè latte, couperose, acne e rosacea.

In medicina estetica, grazie alla fototermolisi selettiva, è in grado di rimuovere in modo permanente i peli superflui e di intervenire anche dove sussistano stati infiammatori quali follicoliti.

Epilazione definitiva nell'uomo in sicurezza
Quanto dura in media un trattamento Laser?
La durata di un trattamento Laser varia in funzione del paziente, dell'area da trattare e dell'entità della patologia in oggetto.

Nel corso della prima visita presso Studio Sorbellini, il dermatologo definisce insieme al paziente il percorso più indicato.

Come affrontare la visita

Ogni paziente è invitato a presentarsi alla prima visita con:

Eventuali esami effettuati su richiesta del proprio medico curante e altri esami inerenti eventuali patologie del derma precedentemente effettuati

LE TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA, SICURE E INDOLORI, IMPIEGATE NELLO STUDIO SORBELLINI

Guarda i video qui sotto per conoscere sin d'ora gli strumenti laser a diodi e di luce pulsata (IPL) che usiamo in Studio:

SCOPRI L'AZIONE DEI FATTORI DI CRESCITA BIOSINTETICI

NEL TRATTAMENTO DELL’AGING CUTANEO