APS®

Scopri l’innovativa tecnologia brevettata APS® – Automatic Patting System, tecnologia tutta italiana che, attraverso la metodica SKIN PATTING®, effettua un’azione combinata su derma ed epidermide per il trattamento efficace degli inestetismi di viso e corpo.

Lo Studio Medico Sorbellini è tra i pochi centri sanitari autorizzati all'utilizzo dell'innovativa tecnologia APS® in Italia!

APS® è una apparecchiatura innovativa Made in Italy che, attraverso una particolare testina, combina trattamenti diversi per il trattamento della maggior parte degli inestetismi cutanei.

APS® migliora sensibilmente l’elasticità e la tonicità della pelle:

  • eliminando rughe
  • migliorando la texture
  • riducendo la lassità cutanea, cicatrici, cellulite e adipe

Con questo concentrato tecnologico si può ottenere un vero e proprio ringiovanimento cutaneo, una stimolazione rigenerativa cellulare che dona nuova vitalità alla pelle, ridensificando la pelle di tutto il corpo.

Come funziona

APS® è una tecnica di ringiovanimento e tonificazione della pelle che sfrutta la conversione di un’onda elettromagnetica in calore.

APS combina 7 trattamenti in un unico dispositivo generando, tramite un apposito manipolo, le 7 seguenti azioni:

  1. Fotostimolazione: biostimolazione di elastina e fibrolasti, per migliorare elasticità e compattezza della pelle.
  2. Radiofrequenza frazionata: stimola la produzione del collagene.
  3. Veicolazione transdemica: favorisce la penetrazione di sostanze attive nei tessuti connettivi. La veicolazione transdermica richiede un numero di sedute consecutive variabili a seconda della condizione patologica od estetica: il dermatologo potrà indicare il numero di applicazioni previste per ottenere l’assorbimento di principi attivi utili in una determinata situazione.
  4. Microdermoincisione controllata: il manipolo genera microtraumi che non alterano la membrana basale ma servono a stimolare le cellule della pelle a ripararsi e rigenerarsi, producendo collagene ed elastina.
  5. Stimolazione a onde acustiche o SKIN PATTING: il dispositivo attraverso le onde acustiche stimola la microcircolazione, il metabolismo cellulare e la produzione di collagene ed elastina.
  6. Massaggio endodermico: massimizza l’efficacia dell’azione meccanica, favorendo e velocizzando gli effetti delle altre azioni.
  7. Elettrostimolazione: sollecita i muscoli e dilata i pori, favorendo l’assorbimento dei principi attivi e donando luminosità alla pelle attraverso il miglioramento della capacità contrattile.

APS® ringiovanisce e tonifica la PELLE con il CALORE.

Benefici dello SKIN PATTING

La Skin Patting è una tecnica brevettata, non invasiva e indolore che combina onde pressorie e micro-incisioni guidate che agiscono negli strati profondi della pelle, la cui azione stimola la produzione di collagene e quindi di nuovo tessuto, risultando in una rigenerazione cellulare evidente, che ridona tono ed elasticità a viso, collo e décolleté.

Dopo 5/10 sedute, la pelle appare più tonica e compatta. Il ciclo terapico può essere effettuato in qualsiasi stagione e in alternanza con tecniche di ringiovanimento sempre non invasive quali quelle laser.
E’ ideale per la cura anche dell’acne giovanile e della rosacea.


Informazioni utili


Numero di trattamenti consigliati:

dalle 3 alle 6 sedute con scadenza settimanale o mensile, nel caso venga veicolato il PRP

Tempo totale del trattamento:

45 minuti


Per saperne di più


Prenota la tua visita con la D.ssa Sorbellini

chiamando il numero

02 76 00 60 89