Il nostro studio dermatologico adotta le tecniche più avanzate di chirurgia dermatologica e le terapie scientificamente più efficaci e all’avanguardia per contrastare ogni patologia dermatologica e tricologica, raggiungendo livelli d’eccellenza internazionale.
Nel nostro studio puoi trovare:
LAMPADA KLERESCA
Utilizza l'energia luminosa fluorescente (FLE - Fluorescent Light Energy) per ripristinare la qualità della pelle e stimolare i meccanismi di guarigione naturale. E' efficace sia su condizioni infiammatorie che estetiche, de-stressa e rivitalizza la pelle ed è indolore. E' adatta tutto l'anno, anche d'estate.
LAMPADE A LED E UVB
Sono dispositivi medici utilizzati per la cura di patologie tricologiche, dermatologiche ed estetiche. La luce a bassa intensità emessa dalla lampada a LED e le radiazioni della lampada UVB agiscono in modo profondo ed efficace sulle cellule della pelle e dei capelli, svolgendo anche un’azione antinfiammatoria e antibatterica.
VEICOLAZIONE TRANSDERMICA CON IONOFORESI
Tecnica non invasiva e indolore che consente la veicolazione di principi attivi attraverso le cellule epiteliali: 15 minuti di questo trattamento equivalgono a circa un mese e mezzo di semplice applicazione manuale di creme e medicinali. Vi si ricorre per il trattamento di molte malattie della pelle - acne, dermatite seborroica, melasma, aging - o per la cura di patologie tricologiche - incanutimento e alopecia di vario tipo.
APS: SKIN PATTING E IONOFORESI
Tecnica di ringiovanimento e tonificazione della pelle che sfrutta la conversione di un’onda elettromagnetica in calore.
Dopo 5/10 sedute, la pelle appare più tonica e compatta. Il ciclo terapico può essere effettuato in qualsiasi stagione e in alternanza con tecniche di ringiovanimento sempre non invasive quali quelle laser. Ideale per la cura anche dell'acne giovanile e della rosacea.
Quanto dura una visita?
La visita dermatologica dura mediamente 30-40 minuti
Cosa portare alla visita
Ogni paziente è invitato a portare con sé:
Eventuali esami effettuati su richiesta del proprio medico curante e altri esami inerenti precedentemente effettuati
Esami del sangue recenti, anche se eseguiti per altri motivi
Una nota del nome degli eventuali farmaci assunti quotidianamente
AFFIDATI AI NOSTRI
STRUMENTI DIAGNOSTICI
Sicuri e Indolori
VIDEODERMATOSCOPIA IN EPILUMINESCENZA
Il suo impiego consente di ingrandire e “fotografare” determinate sezioni cutanee che, una volta archiviate, creano uno storico che permette di seguire nel tempo l’evoluzione di una patologia o lesione della pelle.
È una tecnica impiegata per la valutazione e il monitoraggio di nei e tumori. Anche per la valutazione e analisi dello stato di salute della pelle e dei capelli.